Sabato 3 giugno proponiamo una giornata di convivenza al lago di Levico.
Il ritrovo è alle ore 10.15 presso il bar Buena Onda presso il Lido (Viale Lido n. 16 – vedi mappa, parcheggio da trovare in zona lungo il viale o nella strada sopra).
Faremo assieme una passeggiata lungo il lago prima di pranzo (al sacco). Nel pomeriggio vogliamo raccontarci quello che abbiamo vissuto attraverso la mostra che abbiamo portato a Trento e quanto accaduto durante l’anno (incontri dell’Associazione, esperienze delle nostre famiglie,…). Per prepararci a questo momento vi proponiamo di avere a mente questo pezzo del Filo Rosso che ci ha accompagnati quest’anno: “Questo è l’augurio per il cammino di quest’anno: continuare a stupirci dell’eccezionale che accade in ogni nostro gesto di accoglienza e raccontarlo attraverso la letizia dei nostri volti”.
I bambini/ragazzi potranno nel frattempo godere del bel parco giochi o dei campi da calcio e da basket vicini. Concluderemo con una merenda: chiediamo a tutti di portare qualcosa da poter condividere.
Se il tempo fosse bello e caldo, il lago potrebbe invogliare a fare un bagno: magari vale la pena organizzarsi portando ciabatte, cambi, asciugamani…
Se il tempo dovesse al contrario essere brutto, il ritrovo sarà alle ore 14.30 presso l’Oratorio di Levico (vedi mappa) che ci ha messo a disposizione degli spazi interni.